WITEL SRL

Witel Logo

Questo nuovo servizio basato su una tecnologia WI-FI connessa ad una infrastruttura dedicata proprietaria su base regionale permette di avere una connessione internet e di telefonia VoIP su larga scala.

SERVIZI WADSL

La novità assoluta del nostro servizio Internet a banda larga in tecnologia wireless sta nel rapporto qualità/prezzo. La normale linea telefonica che noi tutti abbiamo in casa tramite gli operatori tradizionali permette di accedere alla rete internet e telefonica con tariffazione a tempo e, di conseguenza, costi esorbitanti. Basato sulla tecnologia Wi-Fi il nostro servizio permette di avere una connessione alla rete internet e telefonica, semplicemente via radio, eliminando così una costosa e vistosa rete di cavi e garantendo collegamenti sicuri e affidabili.

Internet Family

Mettiamo a disposizione dei nostri utenti diversi profili di collegamento. Le soluzioni internet family sono state studiate per utenze di tipo residenziale e rappresentano la soluzione ideale per chi cerca il giusto compromesso tra costi e velocità di connessione.

Internet Aziendale

I profili appositamente studiati per le utenze aziendali sono soluzioni ritagliate per una clientela che necessita di una connessione veloce, stabile ed integrata con tutti gli standard di sicurezza ad oggi adottati per tale tecnologia.

Telefonia Voip

Tramite un collegamento ad internet a banda larga, oggi, utilizzando la tecnologia VoIP, è possibile effettuare telefonate in tutto il mondo con tariffe ultra convenienti ed abbattendo completamente i costi fissi del canone ed i costi aggiuntivi, come lo scatto alla risposta, mantenendo il proprio numero di telefono e con le medesime modalità di utilizzo della tradizionale linea telefonica e degli apparecchi esistenti. | vantaggi del nostro servizio VoIP sono:

  • Più linee e più numeri sullo stesso accesso ADSL
  • Gestione on line del conto telefonico e delle ricariche
  • Personalizzazione dei listini a seconda delle proprie esigenze
  • Strumenti di controllo del traffico per l’ottimizzazione della spesa
  • Chiamate gratuite tra gli utenti Witel

 

Web Farm

Il servizio di Housing consente di installare il proprio server in una delle nostre sale dati attrezzate. Un server, infatti, ha bisogno di energia elettrica protetta, stabile e senza interruzioni, di una temperatura controllata e costante, di connettività e di un collegamento alla rete sicuro ed affidabile. Il servizio è indicato per chi già dispone di un proprio server e desidera collocarlo in una struttura realizzata appositamente per fornire la locazione ottimale. Il servizio è particolarmente indicato per coloro che necessitano di un hardware e sistemi operativi di alto profilo, e costantemente aggiornati, ma che, nello stesso tempo, vogliono evitare investimenti in tecnologie con un elevato tasso di obsolescenza, pur mantenendo un alto standard di servizi.

SERVIZI DI INTERCONNESSIONE AZIENDALE (VPN)

Progettiamo e realizziamo sistemi dedicati di interconnessione tra sedi distaccate attraverso l’utilizzo di tecnologie miste (radio e fibra ottica) altamente performanti ed in grado di garantire sicurezza, efficienza ed efficacia sul transito dei dati, fornendo una maggiore larghezza di banda a costi nettamente inferiori rispetto a soluzioni più tradizionali. Il ricorso alle nostre tecnologie innovative consente una condivisione di informazioni e risorse più flessibile e veloce, garantendo, inoltre, la rapida circolazione di qualsiasi tipologia di dati (audio/video, progetti, documenti, messaggi, segnali di processo, ecc.) a costi estremamente bassi e centralizzando applicazioni telematiche e telefoniche.